Chi Siamo

Tate Stelline nasce nel 2015, dall’idea che ad occuparsi dei vostri figli debbano essere professionisti formati e competenti. Affidare il proprio bambino o un componente del proprio nucleo familiare a un estraneo è infatti un delicato passaggio da affrontare e crediamo che ognuno di voi debba avere la possibilità di essere tutelato e supportato.

Il team di Tate Stelline è formato da persone con una vera passione per i bambini e per gli anziani e un’esperienza pluriennale nel settore.

Perché scegliere Tate Stelline?

Perchè non siamo solo esperti del settore che selezionano personale, amiamo il nostro lavoro e conosciamo il nostro Staff. Risolvere nel minor tempo possibile i vostri problemi non è solo una nostra priorità ma un piacere. Il tutto con un costo ragionevole e la massima cura ed affidabilità. La tutela dei vostri cari è la nostra unica priorità. 

La nostra Mission

Il mercato prolifera di informazioni e di siti di annunci di lavoro, Tate Stelline intende semplificare l’esperienza del familiare, soprattutto nei primi mesi di vita del bambino o in condizioni critiche di un proprio parente, nel trovare la persona più adatta alle proprie esigenze. Vogliamo il meglio per voi.

La Tate Stelline è la prima ed unica agenzia di Baby Sitting e cura degli Anziani a Latina e limitrofi.

SIMONA COZZI

Ideatrice e fondatrice, è la TataStellina #1.

Educatrice. E’ un’esplosione di creatività e solarità.

Spinta da una grande passione, ha voluto creare il servizio Tate Stelline per rendere facile e sicuro la ricerca di una Baby Sitter.

La Tate Stelline non è una agenzia di collocamento ma svolge una attività di consulenza per i genitori raccogliendo le informazioni anagrafiche e le competenze delle babysitter/badanti in modo tale da consentire alle famiglie di scegliere il profilo più idoneo in base alle loro esigenze. La Tate Stelline è esonerata da qualsiasi responsabilità conseguente la attività svolta dalle persone cui si forniscono i nominativi.