A chi lasciare i bimbi durante l’estate?

Tate Stelline/ 2 Maggio, 2018/ News

Si avvicinano le chiusure scolastiche e per voi genitori impegnati nel mondo del lavoro, sapere a chi lasciare i propri bimbi è una grande domanda. 

Scegliere una Baby Sitter come alternativa alla nonna è sicuramente una scelta che porterà i bambini a divertirsi e passare spensierati le loro vacanze estive. 

Le attività che si possono fare con una Baby Sitter quando non si va a scuola possono essere molte: andare al mare o in piscina, passeggiare in bicicletta per andare a mangiare un gelato o andare al parco. Ovviamente, se dovranno essere svolti dei compiti, ci si occuperà anche di questo. 

Lasciare i bambini nel proprio ambiente confortevole lontano da stress orari e quindi avere la possibilità di giocare e divertirsi in libertà, è sempre sinonimo di fargli vivere con serenità le loro vacanze. 

In altro modo, se molti di voi avete optato per portarli in un centro estivo e il campo estivo da voi scelto non vi copre tutta la vostra fascia oraria lavorativa, le Tate Stelline potranno occuparsi dei vostri bambini prendendoli all’uscita e intrattenerli fino al vostro ritorno. E’ attivo anche il nostro Baby Taxi: che vi fornisce di una Tata Stellina pronta ad accompagnarli e o riprenderli.

Scegliere una Baby Sitter vuol dire semplificare tutta la vostra giornata e anche quella dei vostri bambini! Soprattutto se parliamo di una baby Sitter di fiducia e con esperienza. 

Scrivici nelle nostra sezione Contattaci compilando il form con tutte le tue esigenze o per avere maggiori informazioni.

Tata Simona, la vostra Tata Stellina #1

Share this Post